I Nostri Pacchetti Franchising

I Nostri Pacchetti Franchising

Come avrai letto nell'articolo introduttivo, la scelta di aprire un negozio è, da una parte, una grossa soddisfazione personale, ma dall'altra, una vera sfida, con se stessi e con le finanze, sotto vari punti di vista, analizziamoli.
L'affiliazione con un franchisor determina di sicuro una buona risposta della clientela, fidelizzata dal nome del marchio, ma questo ti obbliga -appunto- a mantenerne la reputazione alta, seguendo schemi e direttive dettate dalla casa madre, adattandoti a prezzi imposti e a strategie di marketing pre-determinate e (a volte) ferree.

I costi di avviamento di un negozio fisico sono davvero importanti. Si parla di decine di migliaia di euro solo per l'acquisizione del marchio, degli arredi e dei materiali di consumo (spese immediate), ai quali vanno aggiunti i costi del locale (che sia in affitto o peggio da acquistare), e quelli destinati alle utenze o agli stipendi di eventuali dipendenti.
Si arriva tranquillamente a sfiorare i 50-60.000 euro solo per iniziare.

Non dimentichiamo che l'apertura di un franchising -passatemi il termine- "reale" ti obbliga inoltre al pagamento mensile delle royalties, ovvero, della cessione di una parte di TUOI guadagni al marchio, oltre ad eventuali obblighi di acquisto sulla merce a scadenze precise.

In parole povere, se hai un piccolo capitale da investire e vuoi puntare su una attività piuttosto sicura ma con MOLTI vincoli e POCHE possibilità di guadagno e di crescita (sarai solo uno dei tanti punti vendita e non IL punto vendita), allora questo tipo di vita è quella che fa per te.
Se invece vuoi essere davvero padrone della tua attività basandoti -comunque- su solide basi di pubblicità e clientela, guarda le nostre proposte di e-commerce.

Di cosa parliamo?


I nostri pacchetti franchising vi danno l'opportunità di aprire un negozio virtuale spendendo fino a 1/10 del costo di un negozio su strada!
I settori su cui abbiamo puntato e che ti offriamo sono tra i più remunerativi di internet e quelli su cui possiamo garantire un catalogo di qualità e in continuo aggiornamento.
A questo proposito ti ricordo che l'acquisto di un magazzino merci è SEMPRE esterno all'acquisto di un franchising (altri soldi da investire), mentre noi riusciamo a darti un catalogo completo compreso nel prezzo d'acquisto!
I cataloghi saranno aggiornati dal nostro staff tecnico e le spedizioni saranno gestite in dropshipping (se non sai cos'é guarda qui) il che vuol dire che tu dovrai occuparti solo della trasmissione degli ordini, senza costi di imballaggio e tempo perso.

E le royalties?

Acquistare un franchising online con noi non vincola in alcun modo i tuoi guadagni! Il costo totale del pacchetto è tutto quello che dovrai spendere. Mensilmente ti sarà chiesta un contributo di soli 60 euro per le spese di manutenzione tecnica e di pubblicità sui motori di ricerca.
Tutto quello che riuscirai a vendere con il tuo e-commerce sarà TUO.

Ricapitolando, l'acquisto di un e-commerce con noi ti dà la massima libertà di impresa.


Cosa offriamo:
– Un sito pronto alla vendita, con grafiche predefinite o personalizzabili
– Un catalogo completo e concorrenziale compreso nel prezzo
– Supporto tecnico
– Hosting sui nostri server
– Pubblicità e piazzamento sui motori di ricerca compresi
– Gestione delle spedizioni con il nostro dropshipper-fornitore
 

La nostra offerta si compone di questi pacchetti e-commerce:

Scoprili nel dettaglio cliccandoci sopra

Post Your Comment Here