La Nostra Proposta

La Nostra Proposta

Come avrai letto nella pagina di benvenuto, l’apertura di un’attività in franchising permette di generare reddito in tempi brevi, con minori costi di avviamento e con una base di clientela già fidelizzata dal nome del marchio scelto.
Tutto questo si traduce in una drastica riduzione dei rischi d’impresa a fronte -però- di un investimento (più o meno) sostanzioso.
Se sei un ex dipendente che ha perso il lavoro o un giovane disoccupato che vuole percorrere la strada dell’indipendenza economica, la scelta di un’attività in franchising sembra essere la soluzione migliore, anche se  i costi di avviamento elevati probabilmente ti hanno fatto desistere dall’impresa.

La soluzione  è tanto semplice quanto banale.

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che sei pratico di internet, dei suoi meccanismi e delle sue potenzialità.
Se non ti è mai capitato di fare acquisti su internet, sicuramente ne sarai stato tentato. Si trova di tutto ed i prezzi sono spesso più bassi rispetto ai negozi fisici.
Questo perché?

Perché la gestione di un negozio on-line permette costi di avviamento e gestione ASSOLUTAMENTE MINIMI.

Alcuni negozi (quasi tutti ormai) utilizzano il metodo del “dropshopping” (link), questo significa non aver bisogno di un magazzino reale, il che limita anche gli spazi necessari, le giacenze e -soprattutto- la gestione fisica degli ordini (un sacco di tempo in meno!).
La visibilità e la clientela potenziale è vastissima e lo sfruttamento dei social network rende molto più semplice la diffusione del sito.

Ricapitolando, aprire un negozio online permette costi di gestione bassissimi, possibilità di lavorare da casa, libertà imprenditoriale e -soprattutto- costi  di avviamento minimi rispetto ai negozi su strada.

Certo, per la creazione di un sito, del suo piazzamento online, dell’acquisto dei cataloghi virtuali e per la pubblicità servono tempo e competenze… quindi parliamo di un altro buco nell’acqua?

ASSOLUTAMENTE NO!

Grazie all’esperienza pluriennale del nostro team di tecnici, ora è possibile acquistare negozi completi, pronti da gestire. Chiavi in mano.
Possiamo fornire un sito fatto e finito, un catalogo già rifornito e aggiornabile (in base al settore scelto), assistenza tecnica e pubblicità pianificata su social networks e motori di ricerca.
Scopri subito il pacchetto che fa per te!

Cosa vorresti vendere?

Premesso che acquistare un negozio online ti permette di lavorare COME, QUANDO e DOVE vuoi e che quindi puoi anche gestire più negozi, è importante valutare bene a quale settore dedicare le proprie risorse ed energie.
– Abbigliamento:  uno dei settori più sfruttati del web (quindi con più concorrenza), ma anche più remunerativi

– Occhiali da sole, borse ed Orologi: Il “luxury” è un settore che nonostante la crisi dà sempre ottimi risultati, i ricavi sono alti ma le quantità leggermente più basse.

– E-Book: un articolo in grande crescita ed in continua espansione. Costi di magazzino pari allo ZERO assoluto e catalogo variegato. Consigliatissimo!

Abilitazione ENAC per pilota di droni: che sia per completare la tua attività di reporter o per inizare un nuovo business, questa qualifica ti apre tantissime opportunità di lavoro in campi diversi. Non ci credi?

– Adult: a dispetto dei tabù sull’argomento, l’intrattenimento e gli accessori “per adulti” sono un must del mondo di internet ed è costantemente in crescita! Il giro di vendite è grande e le possibilità di guadagno molto buone! Soprattutto ricordate il dropshipping: NON VI SERVE UN MAGAZZINO REALE!
Nessuno saprà che siete voi a gestire il sito…

Ogni pacchetto di vendita comprende un sito operativo, pubblicità e servizi tecnici ad hoc.
Scoprili qui!

Post Your Comment Here